Ricetta Struffoli napoletani
30 Ottobre 2020FRISELLE PUGLIESI- viaggio in Puglia
6 Novembre 2020Un nuovo appuntamento ci attende per divertirci. Nel 2024 non possiamo mancare all’apertura del nuovo parco divertimenti a tema nel Regno Unito!!
IL NUOVO PARCO
London Resort Company Holdings (LRCH) svilupperà un resort per l’intrattenimento di nuova generazione, sostenibile e di classe mondiale. Verrà chiamato “London Resort”.
Il primo ‘cancello’ del parco a tema aprirà nel 2024 e il secondo entro cinque anni (entro il 2029).
IL PROGETTO
London Resort riguarderà principalmente la penisola di Swanscombe nel Kent settentrionale e occuperà una superficie di quasi 500 ettari.
Oltre ai dati ufficiali, guardando le foto scattate dall’alto possiamo intuire che il parco potrebbe offrire una zona a tema azteco con un’antica cittadella e piramide, un luna park e molte montagne russe per la gioia degli amanti del brivido.
Le aree sono suddivise in Una via del divertimento, Un parco acquatico, Un parco a tema con tantissime giostre, Spazio eventi, Impianti sportivi, Spazio creativo, Accademia di formazione del personale, Circa 5.000 camere d’albergo, Edifici di servizio
MIGLIORIE DEI SERVIZI DEL TERRITORIO
• Miglioramenti alle infrastrutture di trasporto esistenti
• Una monorotaia che collega la stazione internazionale di Ebbsfleet con il resort
L’ OPINIONE DELLA COMUNITA’
Di recente si è tenuta una consultazione pubblica per ottenere le opinioni dei residenti sullo sviluppo. E’ emerso che il 73% delle persone sostiene le promesse dei sostenitori del resort per migliorare gli habitat della fauna selvatica locale e sostenere quelli già esistenti. Il 65% di coloro che hanno preso parte alla consultazione pensa che il London Resort andrà a beneficio dell’area locale a più lungo termine.
Ebbene non ci resta che aggiungere alla lista delle cose da fare dal 2024 una capatina al magnifico London Resort.