In viaggio la cosa migliore è perdersi. Quando ci si smarrisce, i progetti lasciano il posto alle sorprese, ed è allora, ma solamente allora, che il viaggio comincia.

Nicolas Bouvier

Con questo spirito, voglio darvi il benvenuto nel mio blog e augurarvi buona lettura!!
Tel. e WhatsApp

+39 3408980807

E-mail

dolciviaggi@yahoo.com

Mi chiamo Laura, abito in provincia di Padova e amo viaggiare. Quando non mi è possibile fisicamente, viaggio attraverso un buon libro, un film o un piatto tipico di un luogo che ho visitato o che sarà tra le prossime mete.

Viaggio con la mia famiglia. Mio marito Pierre e i nostri figli Giada Jazmine e Kevin. Siamo una famiglia di camperisti, ma il nostro spirito ci porta ad amare ogni tipo di sistemazione.

Pianifico la vacanza prima di partire in modo da intrecciare le bellezze del luogo da vedere con eventi, soprattutto per bambini, per rendere ogni volta la vacanza, breve o lunga che sia, unica e speciale.

Questo blog nasce dalla voglia di condividere con voi la mia passione per i viaggi e per il buon cibo. In questo blog troverete mete vissute attraverso un’esperienza libera come quella che si può fare con il camper ma anche consigli per una vacanza tradizionale, trovando spunti sicuramente interessanti.

Quest’ultimo anno abbiamo apprezzato il viaggiare in camper assieme ad altre famiglie di camperisti.

Conoscendo nelle nostre esperienze non solo i luoghi ma anche le persone, condividendo con loro le stesse passioni e le stesse emozioni.

Abbiamo voluto assieme ad un gruppetto di loro creare un associazione APS, con cui oltre al conoscere luoghi nuovi assieme si rendono più scontate le vacanze di tutti i membri associati e assieme abbiamo deciso di promuovere la camper therapy cioè quanto il camper sia utile in caso di difficoltà .

Se vuoi anche tu far parte della nostra grande community che è diventata come una famiglia sei il benvenuto