La passione per il vino è stata tramandata di generazione in generazione: i tre Fratelli lavorano assieme i loro vigneti per ottenere i grandi vini di questa generosa terra. Valpolicella, Ripasso, Recioto, Amarone sono i vini apprezzati in tutto il mondo e oramai riconosciuti tra i più grandi vini italiani.
Il nonno diceva sempre che per ottenere un ottimo vino si deve iniziare dal vigneto. Ed ecco allora la decisione di evitare i trattamenti chimici sulle viti, di utilizzare solo la concimazione naturale e di diradare i grappoli quando sono ancora verdi per permettere alla vite di raggiungere la massima qualità.
Il lavoro manuale dei campi, la raccolta a mano dei migliori grappoli, l’appassimento lento e naturale, la fermentazione senza inoculo di lieviti, il lungo affinamento in botti sono alcuni dei passi che descrivono la nascita di una bottiglia importante.
Valpolicella, Ripasso, Amarone e Recioto, questi sono i vini della Valpolicella e i fratelli Vogadori ne sono un’interpretazione.
Tanta tradizione ma anche tanta ricerca: dal Corvina in purezza da uve passite al Raffaello vino dedicato al papà, dal dolce Rita dedicato alla mamma al 3 Fradei il vino da meditazione. Oltre che agli analcolici 0,0%Vol sia rosso che bianco bollicina ottenuti per dealcolazione totale del vino.