• dolciviaggi@yahoo.com
dolciviaggidolciviaggidolciviaggidolciviaggi
  • CHI SONO & CONTATTI
  • BLOG DOLCIVIAGGI
    • ITINERARI
    • CAMPER
      • VarieArticoli correlati al camper
    • FOOD
  • CONVENZIONI CARD
  • ASSOCIAZIONE
  • I VIAGGI DI GRUPPO DOLCIVIAGGI
✕
M** BUN – L’ unica agrihamburgheria slow fast food
12 Maggio 2022
CAMPANIA – Area sosta, La Terrazza di Hermès
15 Maggio 2022

LIGURIA – Campeggio Villa Doria, Genova

Pubblicato da Laura il 13 Maggio 2022
Categorie
  • camping
Tags

Il campeggio Villa Doria è il campeggio di Genova più vicino al centro della città, all’Acquario ed al centro storico.

Si trova all’interno del parco di Villa Doria è immerso nella natura ma in pochi minuti si raggiungono la fermata dell’autobus per il centro di Genova e la stazione del treno che permette di fare gite anche verso le altre località liguri.

Il mare si trova a circa 800 metri. E’ l’ideale per chi ama la tranquillità. In reception vengono fornite tutte le indicazioni per visitare Genova e dintorni. Ci sono un minimarket ed un bar, il biliardo ed il ping pong .Ci sono piazzole per tende e per camper o caravan, un’area per il camper service e due blocchi di servizi sanitari.

All’interno del campeggio ci sono le sequoie secolari più alte della Liguria, iscritte nell’elenco degli alberi monumentali d’Italia.

SCONTISTICA DOLCIVIAGGI

Sconto del 10% su soggiorni in piazzola

CONTATTI – COME ARRIVARE

 SE IL CAMPER SUPERA L’ALTEZZA DI 3 METRI:

Usciti dal casello di Genova Pegli proseguite a destra sul lungomare (tenete il mare a sinistra) per circa 2 km, superata la passeggiata di Pegli prima dell’ EKOM (supermercato) girate a destra in VIA UNGARETTI, proseguite in salita fino allo stop dove dovete poi girare a destra immettendovi in via SALGARI, che poi diventerà via RIZZO. Alla fine di via Rizzo girate a sinistra in via MARTIRI DELLA LIBERTA’ e nuovamente a sinistra in via ROVETTA. Seguite le ultime frecce per il campeggio. Vi aspettiamo

SE IL CAMPER NON SUPERA I 3 METRI DI ALTEZZA, VI SUGGERIAMO IL PERCORSO BREVE:

Usciti dal casello autostradale di GENOVA PEGLI (autostrada A10) arrivate sul lungomare. Se avete il navigatore inserite VIA ARGENTINA (anche se non è la destinazione finale).Ignorate le prime frecce CAMPING e proseguite sul lungomare per ancora circa un chilometro, poi all’ altezza dell’ hotel Mediterranée e del castelletto sul mare, voltate a destra seguendo le frecce marroni per il campeggio: vedrete immediatamente un ponte ferroviario di 3 metri.

Proseguite seguendo le frecce.

Campeggio Villa Doriavia al Campeggio Villa Doria 15N16156 Genova – Pegli
tel 0039 0106969600

www.campingvilladoria.it

Condividi
0
Laura
Laura

Articoli correlati

2 Febbraio 2023

EMILIA ROMAGNA – Camping Village Tahiti di Lido delle Nazioni


Continua a leggere...
_dolciviaggi - Camping Omišalj
31 Gennaio 2023

CROAZIA : campeggio Omišalj


Continua a leggere...
25 Ottobre 2022

EMILIA ROMAGNA – Camping Le Fonti


Continua a leggere...

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recipe Rating




Dolciviaggi.com

Mi chiamo Laura, abito in provincia di Padova e amo viaggiare. Viaggio con la mia famiglia. Mio marito Pierre e i nostri figli Giada Jazmine e Kevin. Siamo una famiglia di camperisti. Questo blog è nato dalla voglia di condividere con voi la mia passione per i viaggi e per il buon cibo. Grazie a Voi lettori a fine 2021 sono nati due progetti molto importanti la card Dolciviaggi e l'Associazione.

Per collaborazioni o informazioni: dolciviaggi@yahoo.it o +39 340 898 0807

Seguici su Instagram

blog_dolciviaggi.com_

🌊Travel blog specializzato in viaggi in camper
🏆Sconti -promozioni - acquisti di gruppo 🌍leggi tutto su di noi 👇

Dolciviaggi- viaggi in camper
🍫Ciambelline glassate super morbide 💙Mi av 🍫Ciambelline  glassate super morbide

💙Mi avete sgridata che è da un po' che non aggiungo contenuti di cucina ...beh per farmi perdonare ...ho deciso di condividervi delle ricette 💙🔝💙 mie e non mie ma super collaudate - Tutto questo mese dedicato ai dolci.. i miei preferiti 👩‍🍳👨‍🍳 
😁Come sempre ricettina nel blog 
👉Indispensabili 👉 Stampo 👉 Resistente a temperature comprese tra - 60c e + 230c / Made in Italy /lavabile in lavastoviglie 👉 link diretto all'interno della ricetta 
Ricetta 👉Segui il link in bio 👉 ciambelline al forno glassate
💙Card Dolciviaggi A cosa serve ? 💙A risparm 💙Card Dolciviaggi A cosa serve ? 
💙A risparmiare in viaggio e nella cura del tuo mezzo ricreativo!!!
Scopri le scontistiche attive ora e scoprine di nuove ogni settimana 👉link in bio 👉 convenzioni
👉 Se non ce l'hai comprala subito👉 link in bio 👉 convenzioni
💙CB 💙Un articolo che ho scritto molto temp 💙CB 

💙Un articolo che ho scritto molto tempo fa ma utile a tutti i camperisti che non sanno quale scegliere 
👉  link in bio 👉  sito web 👉 camper
🧑‍🍳 ... è proprio l'ora di una piadina al 🧑‍🍳 ... è proprio l'ora di una piadina alla Nutella 😋
💙Alleghe 2021 💙Camping con vista daini 🦌 💙Alleghe 2021
💙Camping con vista daini 🦌 😍
💙Amate anche voi questo tipo di campeggi ?
Un evento da non perdere riservato agli associati Un evento da non perdere riservato agli associati  Dolci Viaggi APS - Carnevale Padova 

Leggi il nostro programma 👉 link in bio 👉 sito web
💙Muse - Trento 💙Una bella esperienza per ba 💙Muse - Trento 
💙Una bella esperienza per bambini e ragazzi, essendo al chiuso, la consigliamo in quelle giornate di pioggia in cui hai voglia di impegnare i bambini, già si notano le inclinazioni di Kevin 😂😱

#camper #museokid #museobimbi #dolciviaggi.com  #viaggiincamper🚐
Per la giornata della memoria - abbiamo deciso di Per la giornata della memoria - abbiamo deciso di pubblicare solo questo post e di chiedervi, ne avete trovate in questi anni durante le vostre passeggiate e che emozione vi hanno suscitato? 

Le pietre d'inciampo sono un'iniziativa dell'artista tedesco Gunter Demnig
👉Le leggi razziali del 1938 privarono gli ebrei italiani dei diritti civili, emarginandoli e condannandoli all’invisibilità.
Nel settembre del 1943, con l’occupazione tedesca e la creazione della Repubblica Sociale Italiana, si passò alla loro deportazione ed eliminazione fisica nei campi di sterminio.
L’iniziativa delle “Pietre d'inciampo” dell'artista Gunter Demnig nasce
— contro l'oblio e il negazionismo — per ridare un nome a chi si voleva ridurre a numero.
👉Così, l'imbattersi nella pietra può essere una sosta per pensare.
👉viene incorporato nel selciato delle città dell’Europa, davanti all’ultima abitazione di una vittima, un blocco di pietra ricoperto da una piastra di ottone sulla quale sono incisi il nome della persona deportata, l'anno di nascita, la data, il luogo di deportazione e, se conosciuta, la data di morte.

A Padova 👉 Via Roma 48 ▾Via Francesco Petrarca 15 ▾Via Roma 30 ▾Via San Martino e Solferino 9 ▾Via VIII Febbraio 2 ▾Via delle Piazze 26 ▾Via Damiano Chiesa 4 ▾Via Giovanni Prati 7 ▾Piazza del Santo ▾Via dei Fabbri 3 ▾

#viaggidellamemoria  #camperisti #memoriaday  #padova #europa  #pietredinciampo
Continua... Segui su Instagram

Seguici su Facebook

dolciviaggi.com

© 2023 Dolciviaggi.com | Privacy Policy

UNISCITI AL NOSTRO CANALE  TELEGRAM    PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!!