Ricette semplici e veloci per un Viaggio In India ANCHE IN CAMPER
1 Gennaio 2021CAMPER VECCHIO? No il tuo camper è storico o d’epoca!
11 Gennaio 2021Ogni anno vengono prodotti camper da sogno, con tutti i confort che si possono immaginare dalla vasca idromassaggio nella terrazza panoramica a camper con pista di atterraggio per elicottero.
Beh di certo non per tutte le tasche ma nulla ci vieta di “farci gli occhi” e sognare un po’ !!
Questi tre camper sono i più costosi al mondo, venduti a quasi 3 milioni di dollari.
Scoprite qui i modelli più esclusivi!!
ELYSIUM FURRION
Se amate i camper di lusso americani, sappiate che l’Elysium Furrion è quello che fa per voi.
Un camper tanto costoso da non essere ancora commercializzato, oltre l’evidente linea futuristica di questo camper, quello che davvero lo rende particolare è la lunghezza di 14 metri. L’interno è super accessoriato e innovativo, con tecnologie d’ ultima generazione; non manca proprio nulla: forno, lavastoviglie, caminetto, doccia idromassaggio con cromoterapia e ben 3 mega schermi.
Salendo le scale ci si trova nel solarium con Jacuzzi e se ancora non vi ha convinti …è attrezzato di elicottero.
MARATHON COACH H3-45 Quad Slide
Modello 2022
Fantastici motorhome americani per vivere il sogno americano!!
Il Motor coach è un opera d’ arte artigianale realizzata a mano, dalle caratteristiche meccaniche alle rifiniture degli interni tutto è all’avanguardia e personalizzato. Riscaldamento a pavimento, 3 mega schermi , metratura da fare invidia a molti appartamenti delle nostre città. Tutto è progettato per offrire confort.
2021 FEATHERLITE COACHES “MYKONOS” # 0447
Alla Featherlite Coaches raffinatezza ed eleganza coincidono.
Questo veicolo ricreazionale è il top del lusso, super tecnologico , raffinato e dotato di ogni confort, sarà facile sentirsi come a casa.
Questi tre fantastici camper americani sono in grado di regalare emozioni molto intense, siamo poi così sicuri che vivere queste emozioni sia un’ utopia??
Negli ultimi anni assistiamo alla produzione di veicoli ricreazionali europei, sempre più grandi che imitano il concetto abitativo dei veicoli ricreazionali americani.
Ci troviamo sempre più spesso ad acquistare veicoli lunghi più di 7 metri con letti matrimoniali, porta moto, garage ecc…… e sempre più al limite del peso totale dei 35 ql. molto spesso consideriamo l’acquisto di veicoli per patenti C.
Vivere il sogno americano diventa sempre più raggiungibile in termini di accessori e tecnologia a differenza delle dimensioni dei veicoli che dovranno rimanere contenute per una maggiore accessibilità nelle nostre strade.
Leggi anche Guida all’acquisto del camper giusto
CONDIVIDI