S’ Ozzastru nasce nel 2000 da un’ Azienda Zootecnica esistente da generazioni e dalla grande passione per la nostra terra. Salvatore insieme a Lucia e successivamente con l’ ausilio dei figli Giovanni e Barbara, iniziano la trasformazione da Azienda Zootecnica ad Azienda Multifunzionale creando così un Piccolo Agriturismo con possibilità di alloggio, Ristorazione ed un Piccolo Agricamping. Nel 2010 si aggiunge il Tassello della Fattoria Didattica e Sociale ospitando così le Scuole in Fattoria ed in azienda e piano piano si cresce, estendendo l’ Azienda a quella che è oggi.
All’Agricamping S’Ozzastru, si possono trovare ampie piazzole per il campeggio in tenda e la sosta in Camper o Roulotte e trascorrere le vacanze con ogni comfort. Scegliere di viaggiare con il camper in Sardegna, ti permette di vivere un’esperienza unica attraverso itinerari e paesaggi indimenticabili.
Ogni piazzola Camper include nei costi la fornitura dell’energia elettrica, l’uso dei servizi igienici, docce calde, spazio per la pulizia delle stoviglie ed il lavaggio della biancheria, posto auto/moto, uso Piscina e Solarium full time nei mesi ed orari in cui l’area è attiva. Si avrà inoltre la possibilità di gustare tutte le mattine una ricca colazione a Buffet Extra Continentale, un gustoso aperitivo da consumare in giardino e tante altre piccole chicche di piacere.
SCONTO DEL 10% sull’acquisto dei nostri Prodotti Aziendali marchiati ” Sa Buttega de S’ Ozzastru
GOOGLE MAPS : digitando Agriturismo S’Ozzastru – Dorgali – Cala Gonone, km 211, Dorgali, NU
AGRITURISMO S’OZZASTRU
Loc. Su Cudiarvu S.S. 125 Km 211,700, Orientale Sarda Dorgali- Orosei
Telefono / WhatsApp : + 39 347 5008096
E-mail: booking@agriturismosozzastru.com
Il piccolo Agricamping è un ottimo punto di partenza per poter fare escursioni a piedi, in canoa o in mountain bike, nonché per vivere l’esperienza della Minicrocera nel Golfo di Orosei.
UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!!