• dolciviaggi@yahoo.com
dolciviaggidolciviaggidolciviaggidolciviaggi
  • DOLCIVIAGGI
    • FOOD
    • ITINERARI
  • ASSOCIAZIONE
  • CONVENZIONI CARD
  • ACQUISTI DI GRUPPO
  • CAMPER
  • CHI SONO & CONTATTI
✕
AURORA BOREALE- vediamola in streaming
27 Gennaio 2021
Carnevale a Venezia – in camper
4 Febbraio 2021

VERONA a San Valentino- in camper

Pubblicato da Laura il 31 Gennaio 2021
Categorie
  • VIAGGIARE IN VENETO
Tags

In Camper, consigli di viaggio, Veneto

Una delle Citta più romantiche d’Italia è Verona. Nel periodo di san Valentino è in programma VERONA IN LOVE, quest’anno precisamente dal 10 al 14 Febbraio ma purtroppo rinvito causa covid .

Lo slogan citato dalla città “Se ami qualcuno portalo a Verona” definisce in pieno il legame della città con questa festa.

Andare a Verona in questi giorni sarà bellissimo, le vie del centro saranno addobbate con luminarie creando un atmosfera suggestiva soprattutto da piazza Bra alla Casa di Giulietta.

La città nativa di Giulietta e Romeo regala idee originali per trascorrere San Valentino dalla passeggiata tra le bancherelle disposte a cuore con prodotti legati al tema dell’amore, alle cene romantiche nei locali della città, alle degustazioni di cioccolato ai spettacoli teatrali.

Quest’anno a causa del covid chissà cosa potremo fare, ma questa città puo’ benissimo restare nella nostra lista delle città da visitare appena possibile, il suo fascino senza tempo ci regalerà emozioni intense in qualunque momento dell’anno.

Cosa vedere a Verona

Oltre alla casa di Giulietta con il suo romanticissimo balcone, da vedere ci sono l’Arena di Verona e le tombe degli innamorati. 

Se amate la vista dall’alto della città non potete perdervi la Torre dei Lamberti e il Ponte di Pietra.

dove sostare con il camper

Una sosta comoda per visitare il centro è Area di sosta Porta Palio

Via Gianattilio dalla Bona, 8, 37138 Verona VR

45.46706499501627, 10.976214706185202

Se invece preferite sostare per più giorni vi consiglio di consultare le nostre App gratuite, così da scegliere la struttura ricettiva ( area sosta camper ) che preferite con tutti i confort che vi servono e a disposizione prezzi e opinioni dei camperisti della community !!!scegli quella che più ti piace dalle nostre preferite .

Oltre al centro della città..

Aquardens Terme, le mie terme preferite. Il Parco Termale è il più grande d’Italia. Impossibile non innamorarsi delle sue piscine, lagune, grotte e cascate.

Via Valpolicella, 63, 37026 S. Lucia di Pescantina VR

45.50658773455858, 10.826842726224719

Approfitta delle nostra convezione per l’acquisto della card viviparchi solo 16,50 euro invece di 25. per ottenere sconti su tantissime strutture convenzionate come

AGRITURISMO LE NOSARE – VALEGGIO SUL MINCIO (VR)

dove potrai sostare e goderti una vacanza all’insegna del relax e degli sport in una posizione strategica per visitare borghi tra i più belli d’Italia e divertirti nei parchi tematici a pochi km dall’agriturismo. Questo ed altri vantaggi leggi l‘articolo

Altri spunti per mete da favola per San Valentino, li puoi trovare nel nostro gruppo FB

Condividi
0
Laura
Laura

Articoli correlati

31 Gennaio 2022

VENETO: Dove raccogliere le castagne


Continua a leggere...
dolciviaggi - tour fotografico
31 Gennaio 2022

TREVISO- Tour tra cultura e fotografia con Luciano Bragaggia


Continua a leggere...
27 Maggio 2021

VENETO- I parchi divertimento da mettere in vedere


Continua a leggere...

Comments are closed.

Dolciviaggi.com

Mi chiamo Laura, abito in provincia di Padova e amo viaggiare. Quando non mi è possibile fisicamente, viaggio attraverso un buon libro, un film o un piatto tipico di un luogo che ho visitato o che sarà tra le prossime mete. Viaggio con la mia famiglia. Mio marito Pierre e i nostri figli Giada Jazmine e Kevin. 

Per collaborazioni o informazioni: dolciviaggi@yahoo.it o +39 340 898 0807

Seguici su Instagram

blog_dolciviaggi.com_

Dolciviaggi.com
💃@blog_dolciviaggi.com_
➡️ Travel blog specializzato in viaggi in camper 🌺 contattaci in DM 🌍campagna iscrivi la tua struttura 👇

viaggi in camper
🌍Hai un area sosta o un campeggio? 🎉Iscriv 🌍Hai un area sosta o un campeggio? 

🎉Iscrivi gratuitamente la tua struttura 

👉Compila il form qui 👇👇 

https://form.jotform.com/221381486123351

copiandolo nella barra degli indirizzi del tuo browser oppure clicca il link che trovi in bio!
Buona iscrizione!

#camping #campeggi #camper #van #campeggitaliani #italia #europa #pleinair #estate #viaggiareincamper  #holiday #vacanza
🌍 Per chi ricerca idee vacanza al lago, ecco la 🌍 Per chi ricerca idee vacanza al lago, ecco la nostra ultima convenzione. 
🌊Il San benedetto camping village è dotato di tutti i confort  e si trova a Peschiera dei Garda direttamente sul lago
Leggete tutto qui 👉
 https://dolciviaggi.com/san-benedetto-camping-village/ 
👉 e.. prenota la tua vacanza !

#camping #vaneto #peschiera #garda #gardaland #viaggi #viaggiincamper #dolciviaggi #sanbenedettocampingvillage
Nuova convenzione 🥳🥳 Leggi tutto 👉https:/ Nuova convenzione 🥳🥳
Leggi tutto 👉https://dolciviaggi.com/area-sosta-la-terrazza-di-hermes/

#camping #camperconversion #camperisti #areasostacamper #areasosta #pompei
🏕️Il campeggio Villa Doria è il campeggio 🏕️Il campeggio Villa Doria è il campeggio di Genova più vicino al centro della città, all’Acquario ed al centro storico.

🏞️Si trova all’interno del parco di Villa Doria è immerso nella natura ma in pochi minuti si raggiungono la fermata dell’autobus per il centro di Genova e la stazione del treno che permette di fare gite anche verso le altre località liguri.

Leggi tutto ciò che puoi trovare nel campeggio 🏕️

Scopri la nostra convenzione DOLCIVIAGGI 🥳

#camperconversion #camperelphotography #campervan #camperfamily #campeggio #campeggi #genova #genovacity
Promo flash affrettati per per non rimanere senza Promo flash affrettati per per non rimanere senza  e seguici per non perdere le prossime novità!!

#camperconversion #vanlifeideas #traveltrailer #diycamper #vanlifer #vwt5 #vanlifemagazine #gorving #campingcar #rvlifestyle #motorhomelife #vwcampervan #vanlifecamper #campingvibes #vanlifecommunity #vanliving #campervans #survivalgear #glampinglife #campground #vanlifeculture #caravanlife #campingwithkids #survivalkit
🌊🎆Voglia di Romagna ? Scopri la nostra conv 🌊🎆Voglia di Romagna ? 
Scopri la nostra convenzione 
👉https://dolciviaggi.com/camping-adriatico/

 #camperisti #camperlifestyle #campingweekend
🎉Nuova convenzione ⚓Per il tuo tour nel Delt 🎉Nuova convenzione
⚓Per il  tuo tour nel Delta del Po puoi affidarti alla professionalità di Fede Tour Delta del Po
👉Scopri la nostra convenzione 👉https://dolciviaggi.com/fede-tour-delta-del-po/
codice sconto 101010 #gamcasalinghi #casalinghi codice sconto 101010

  #gamcasalinghi #casalinghi #casalinghidoc #casalinghimigliori #camperlife #camperlifestyle #campervan #camperisti
💪TONIFICA 💪 POTENZIA il BARICENTRO, ALLEVIA 💪TONIFICA 💪 POTENZIA il BARICENTRO, ALLEVIA i DOLORI 

crea 🧘‍♀️#equilibrio tra corpo e MENTE, MIGLIORA la circolazione e&nbsp

in una parola 👉PILATES 👈

scopri la nostra convenzione 👉 nel link in bio 

#pilates #camper #scoprire #benessere #convenzioni #sconti #tonificare #starbene #curtarolo #veneto #online #sport
Con card Viviparchi avrai diritto a tanti sconti e Con card Viviparchi avrai diritto a tanti sconti ed ingressi gratuiti per i tuoi figli nei migliori parchi divertimento italiani 

Nel sito www.viviparchi.eu trovi tutte le info e potrai acquistare la card al prezzo scontato con il nostro codice VILM22 

#camping #parchidivertimenti #viaggiare #viaggi #parchi #family #famiglia #viaggiinfamiglia #camper
🚐Se non hai deciso dove andare per il ponte del 🚐Se non hai deciso dove andare per il ponte del 25 aprile  clicca il link👉  https://www.dolciviaggi.com/puglia-agricampeggio-e-agriturismo-fontanelle/ e scopri cosa ti aspetta all' Agricamping Fontanelle !! 
🎁 con CARD DOLCIVIAGGI uno speciale sconto ti aspetta!
#camper #campervans #camperlife #camperrenovation #prodottibiologiciitaliani #puglia #pugliafood #pugliagram #pugliamia #pugliastyle #pugliadavedere #puglialovers #viaggiareconlafamiglua #viaggiareconlafamiglia #viaggiareconlafamiglis #agricamping #agricamping🏕️ #agricampingmood
🚐Se non hai deciso dove andare per il ponte del 🚐Se non hai deciso dove andare per il ponte del 25 aprile  clicca il link👉 https://www.dolciviaggi.com/sardegna-camping-village-laguna-blu/ e scopri cosa ti aspetta al camping village Laguna Blu !! 
🎁 con CARD DOLCIVIAGGI uno speciale sconto ti aspetta!

#camperlife #campervan #campervans #camperlifestyle #camperrenovation #sardegna #sardegna_illife #sardegnaofficial #sardegna_reporter #sardegnamare #campingout #campingtrip #campinglife #campingwithdogs #campingweekend
Se non hai deciso dove andare per il ponte del 25 Se non hai deciso dove andare per il ponte del 25 aprile  clicca il link👉  e scopri cosa ti aspetta al camping village cavallino !!
🎡Pronti, partenza, via!! E' ora di prenotare le 🎡Pronti, partenza, via!! E' ora di prenotare le vacanze  estive !!
📌In Sardegna
⛱ Al Centro Vacanze  Isuledda 
🌊scopri cosa ti aspetta 👉https://www.dolciviaggi.com/centro-vacanze-isuledda/ 👉 e prenota subito 

#photooftheday #camperistiitaliani #campervan #camper #campervans #vanlifecommunity #popupcamper #glampinglife #vanproject #survivalgear #campground #vanlifeculture #caravanlife #t5camper #vancamper #camper #camperos #camperisti #camperlife #camperrenovation
🍷Azienda Ca' del colle 🍷 VINO, POESIA DELLA 🍷Azienda Ca' del colle 
🍷 VINO, POESIA DELLA TERRA 🍷
👉Scopri l'azienda, gli eventi  e la sosta camper 
👉https://www.dolciviaggi.com/veneto-azienda-ca-del-colle/
🎁 con CARD DOLCIVIAGGI avrai  la Degustazione per 2 persone gratuita 

#camper #camperos #campervan #camperlife #camperisti #campervanlife #campervans #víno #vinovino #vinorosso #vinobuono #vinoitaliano #degustazionedivino #degustazionedivino🍷 #degustazionedivino🍇🍷
www.dolciviaggi.com #camper #viaggi #viaggiare # www.dolciviaggi.com 

#camper #viaggi #viaggiare #viaggiareincamper #campervan #sconti #card #circuitodelcamperista
Continua... Segui su Instagram

Seguici su Facebook

dolciviaggi.com

© 2022 Dolciviaggi.com | Privacy Policy