TRONCHETTO NATALIZIO il Bȗche de Noël
11 Dicembre 2020PRESEPI DI NATALE on the road – FVG
18 Dicembre 2020Oggi voglio parlarvi di un opportunità che non tutti conoscono.
Molto spesso, molte persone vorrebbero provare questo tipo di esperienza ma una volta informati sui costi ne rimangono così scoraggiati da abbandonare l’idea e quindi privarsi di questa fantastica opportunità di vivere la vacanza in libertà ed in sicurezza.
E se vi dicessi che esiste un modo di farlo quasi del tutto gratis??? Che ne dite??
Si chiama Camper relocation !!!
Quando si noleggia un mezzo invece di riportarlo all’agenzia che ce lo ha noleggiato lo possiamo lasciare in un determinato posto ma questo ci farà lievitare il prezzo in quanto queste agenzie dovranno recuperare l’auto o il camper dove l’abbiamo lasciato.
Alcune agenzie per ovviare a questo problema, offrono ai loro clienti la possibilità di noleggiare un camper o un auto, a prezzi ridotti e spesso con carburante pagato, purché si impegnino a riportare il mezzo da una città X a una città Y, in un numero massimo di giorni il tutto concordato prima del noleggio.
In Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti questo servizio è molto usato e si possono noleggiare camper a 1$ al giorno, persino la benzina è pagata!
E qui in Europa ed in Italia???
Pian piano il fenomeno sta iniziando a comparire anche nelle nostre città prime tra tutte Venezia e Roma!!
I veicoli possono essere trasportati fino a Londra, Edimburgo o Amsterdam. Si possono noleggiare camper a solo 1$ al giorno, vale a dire meno di 1€ al giorno!
Le condizioni necessarie per accedere al servizio sono aver compiuto 21 anni al momento del noleggio, possedere una patente internazionale (facilmente ottenibile presso la Motorizzazione Civile) e lasciare un deposito cauzionale che verrà trattenuto sulla carta di credito a garanzia del noleggio.
Come trovare le migliori offerte di relocation?
Il modo più semplice è andare sul sito www.imoova.com oppure scaricare l’APP IMOOVA disponibile per tutti i dispositivi.
Bene non vi resta che scegliere la vostra prossima destinazione !!!
Condividi l’articolo nel tuo social preferito
leggi anche ITINERARIO IN CAMPER A SAURIS