COSA REGALARE A SAN VALENTINO?
7 Febbraio 2021COME SANIFICARE IL CAMPER IN TEMPO DEL COVID
14 Febbraio 2021Finalmente è arrivato il sabato, sistemo le ultime cose in camper finchè i bimbi sono a scuola e Pierre ad un corso di aggiornamento, una volta tutti pronti per partire guardiamo il meteo e decidiamo di fare un giretto al lago di Garda. Precisamente a Garda.
App Caramaps alla mano e vediamo grazie alla mappa i campeggi e le aree di sosta, con la lista riusciamo a vedere anche quelle vicino alla prima selezionata.
Con l’App CaraMaps si fa presto ad impostare il percorso, in questo caso abbiamo digitato lago di Garda e seguito la navigazione. Si può seguire su Google Maps o altri navigatori collegati all’App.
USA CARAMAPS NEI TUOI VIAGGI ECCO IL LINK PER LA VERSIONE GRATUITA SCARICALA SUBITO
Sapevamo perchè segnalato nell’App che la struttura poteva non essere aperta al nostro arrivo causa le ristrizione Covid, ma eravamo così tanto desiderosi di partire che non ho nemmeno telefonato.
Così siamo arrivati nel pomeriggio a Garda nell’area camper comunale ed era chiusa ..vabbè pazienza controlliamo ancora Caramaps per altre aree di sosta vicine. Seguendo le indicazioni percorriamo la strada lungo lago ed arriviamo ad un parcheggio accessibile ai camper precisamente a Cisano.
Serata di “giochi in famiglia” così chiama Kevin le nostre serate in camper a giocare con giochi da tavolo. La notte ha sempre piovuto ma alla mattina abbiamo trovato un bel cielo senza pioggia, così abbiamo potuto fare una passeggiatina fino a Bardolino lungo il lago che si trova a pochi passi dall’ area di parcheggio.
Itinerario registrato su Caramaps pronto per un prossimo weekend in primavera!!
Oltre alle passeggiate sapete cosa vedere e cosa fare sul lago di Garda?
Vicino all’area di parcheggio troviamo:
- Museo dell’olio Oleificio Cisano
- I centri di Bardolino, Garda e Lazise
- La ruota panoramica a Bardolino
- Shopping e sport per tutti i gusti
- Gardaland
Itinerari in camper leggi anche Verona in camper