TRENTINO: Il drago Vaia di Lavarone
31 Gennaio 2022FVG: Gelindo dei Magredi
31 Gennaio 2022L’associazione nasce dal desiderio di Laura, Pierre , Erika, Adelaide, Daniele, Flavio e Claudia di promuovere il viaggiare in camper. Un viaggio consapevole, esperienziale, responsabile e sostenibile.
Ad oggi si sono aggiunte tante famiglie, tanti camperisti ed amanti del plein air, tutti i nostri progetti sono diventati anche i loro…siamo sempre di più.
Famiglie da tutta Italia con le stesse passioni ed esigenze. Viaggiare, scoprire, conoscere, socializzare, amiamo veder ridere e giocare i nostri figli con altri di altre famiglie che sono diventate famiglie di amici, scoprire luoghi e fare esperienze belle in compagnia è il clima che più ci piace.
Insieme km e strade strette non sono più un problema!
L’associazione oltre alla promozione della cultura e del territorio ha lo scopo di far conoscere il camper non solo come mezzo ricreativo ma anche camper therapy.
Per camper therapy si intende la possibilità di vivere un’esperienza che può essere positiva quando un nostro familiare sta attraversando un momento difficile o ha una malattia che fa diventare impossibile praticare una vacanza tradizionale.
Concedersi anche solo un weekend di svago o avere la possibilità di arrivare in ospedale in tempo se arriva la chiamata per una visita o un intervento con il camper è possibile e i costi diventano più sostenibili.
Questo è il motivo per cui l’associazione vuole promuovere questo tipo di viaggio e vuole essere un aiuto concreto per i membri dell’associazione acquistando dei camper da mettere a disposizione degli associati ad un prezzo accessibile e conveniente.
Quindi che tu sia già un camperista o che lo voglia diventare, se ami viaggiare in compagnia e accedere a tantissime convenzioni ed opportunità associati a DOLCI VIAGGI APS
Richiedi il modulo di iscrizione a dolciviaggiaps@libero.it